Salva: il nuovo tasto facebook permette di creare una lista di contenuti

salva E’ con grande piacere che oggi vi presentiamo il nuovo tasto di Facebook, che sarà attivo fra qualche giorno.

Il nuovo tasto, “SALVA”, serve appunto a salvare i link, gli eventi, gli articoli, i video.. insomma tutti i contenuti disponibili su facebook che vi interessano, ma preferite leggerli più tardi per mancanza  di tempo.
Il tasto SALVA è quindi una sorta di “preferiti” o “playlist”, che verrà visualizzata nella barra a sinistra usando il computer, o sotto la voce altro se usiamo il telefonino.

A nostro parere è una funzione molto utile.. pensiamo infatti di essere a cena, in macchina o comunque impegnati a fare qualcosa; adesso prendiamo il nostro telefonino e scorrendo nelle ultime  notizie di facebook ci imbattiamo in qualche articolo o video interessante! Fino ad oggi se avremmo voluto guardarlo in seguito avremmo dovuto spulciare tutti i contenuti oppure ricordarsi chi l’ha  postato e andare in quella bacheca.. fra qualche giorno invece potremo cliccare sul tasto SALVA accanto al “mi piace” o nel menù a tendina in alto a destra, in modo da poter leggere i contenuti che ci  interessano in qualsiasi momento, senza dover ammattire per trovarli tra migliaia di articoli inutili 🙂

Author: Univers Informatico

Share This Post On