Guadagnare con Adfly – Metodi di guadagno online

Una delle opportunità che si presenta sul web tra le più fattibili, facili da realizzare e sicuramente meno stressanti è proprio quella di guadagnare con Adfly. Uno dei metodi di guadagno online più gettonati e polivalente: si può guadagnare dai 5 dollari al mese fino anche a cifre con tre o quattro zeri richiedendoli comodamente su Paypal!

 

Come iniziare a guadagnare con Adfly:

Adfly è un network che ti paga in base ai click (nonché visite) generate dagli shortlink che vai disseminando in giro per il web: preferibilmente nel TUO sito o meglio ancora nel TUO canale Youtube o profilo su Social Network (soprattutto Facebook e Twitter). Infatti nel momento in cui si utilizza la funzione “Shrink” non solo si otterrà un link più breve e facile da condividere, ma verrà inserita anche una pagina intermediaria tra la pagina a cui vogliamo arrivare e la pagina di partenza in cui bisognerà aspettare 5 secondi prima di poter cliccare su “Avanti”.


Ovviamente prima di iniziare è necessario registrarsi:

http://adf.ly/eHgHA  (link da vedere come esempio e che vi permetterà di diventare miei referral ottenendo un bonus iniziale)

I due metodi per guadagnare con Adfly

Esistono principalmente due metodi per guadagnare con Adfly:

1) Diffondere i propri shortlink ottenendo circa 1,40 $ (circa 1 euro) ogni 1000 click (provenienti dall’Italia altrimenti si arriva anche a 4 $ per le visite dall’America), dopo averli creati grazie alla regione in alto del proprio profilo tramite una semplice procedura: copiare il link, cliccare su “Shrink” e copia-incollare il nuovo link;

2) Creare una propria rete di referral (affiliati sotto di te grazie ad un personale link che trovate nel vostro profilo) da cui riceverete  il 20% dei guadagni per tutta la vita! Proprio grazie a questa funzione si può sperare nel raggiungimento di cifre davvero grandi!

 

Author: Univers Informatico

Share This Post On