Fotocamera Xperia Z2 – Già migliorata

Ciò che è sicuramente motivo di vanto per questo smartphone è proprio la sua fotocamera, ma come ben sappiamo al momento del lancio è difficile che non ci sia qualche difettuccio, soprattutto a livello firmware, ma vediamo come Sony sembra aver risolto tutto! 

Fotocamera Xperia Z2 – Ecco il primo aggiornamento

Già è proprio così, la cura di Sony per il suo nuovo Top di gamma per il 2014 è maniacale, vuole che tutto sia perfetto! Esige che si dimostri come il suo terminale sia alla stregua degli altri, se non addirittura superiore in alcuni campi. Uno di questi è proprio il reparto fotocamera. Ma sia sa: la Sony è sempre la Sony e in quanto a fotocamera è difficile superarla! La fotocamera Xperia Z2 è strepitosa, lo smartphone monta un processore adatto per le immagini! La risoluzione è di 20,7 MEGApixels. Con le G Lens e stabilizzatore di immagini, oltre il fatidico sensore Exmor RS che aiuta in condizioni di scarsa illuminazione. Ciononostante ancora prima che uscisse sul mercato, Sony ha già deciso di rilasciare un aggiornamento (17.1.A.2.55), che aiutasse a:

  • Migliorare Radio FM
  • Miglioramenti grafici per una sensazione di maggiore fluidità
  • Migliore stabilità
  • Migliori prestazioni e funzioni della fotocamera Xperia Z2, con avvio più rapido e miglior autofocus

Lo smartphone è davvero fantastico e fortemente consigliato dalla redazione di UniversInformatico. Acquistalo direttamente dallo store ufficiale: http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-z2/

Author: Univers Informatico

Share This Post On