iOS 8 Rumors

iOS 8 quasi ultimato e pronto al test.

Ad oggi i rumors su iOS8 sono sempre di più, e sempre più certi! Vediamo assieme le caratteristiche quasi ufficiali

iOS 8

iOS 8

Nuove Applicazioni

Come già preannuciato nel nostro articolo, con iOS , oltre ad alcune modifiche dell’interfacia utente, verranno aggiunte delle applicazioni di sistema.

Parliamo di iTunes Radio che verrà totalmente distaccata dalla applicazione Musica, alla base di questo potrebbe essereci la necessità di Apple che vorrebbe primeggiare sulla concorrenza come Spotify.

iOS 8 introdurrà anche HealthBook, un app dedicata alla gestione della “salute” e  delle abitudini dell’utente, funzione incrementata dalla connessione del dispositivo all’ iWatch, che lavoreranno assieme e in tempo reale con il sistema.

Apple aveva annunciato inoltre l’introduzione di un app che avrebbe interaggito con le auto, parliamo appunto di CarPlay che con iOS 8 sarà in grado di riunire semplicemente  e intuitivamente, messaggi, chiamate,  mappe, navigazione.

Inoltre sarà implementata l’app Maps (propia di Apple) che potrà essere considerata alla pari o addirittura superiore di Google Maps.

Altre indescrizioni rivelano la possibilità, che con l’aggiornamento ad iOS 8, venga ridisegnato il centro notifiche rendendolo più semplice e intuitivo di come non lo è già.

Restate aggiornati con  i nostri feed Clicca Qui

Author: Univers Informatico

Share This Post On