HTC One M8 in plastica

Htc One M8 in Plastica

Sembrerebbe che l’azienda Taiwanese voglia rilasciare uno smartphone in plastica, ma lo smartphone in questione non è  uno qualsiasi bensi, il nuovo e gettonato HTC ONE M8.. vediamo insieme i rumors…

Htc One M8 in Plastica

HTC alla metà del prezzo !!

Nel corso degli anni Htc ha sempre sviluppato device di un certo valore estetico, criticando l’uso di materiali “scadenti”. Nella maggior  parte dei casi ha superato, per qualità, e continua a superare, molti dispositivi. I rumors  rivelano la possibile uscita di un HTC ONE M8 in PLASTICA. In Cina il nuovo smartphone, in alluminio, è venduto ad un prezzo di 5.299 Yuan ovvero 620€ circa, 100 in meno del prezzo italiano. Lo smartphone in Plasitica dovrebbe essere inizialmente commercializzato proprio in Cina ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi alla META’ di quello in allumino ovvero circa 347€.

Conseguenze

Naturalmente questo non sarebbe un passo di poco conto per l’azienda… che andrebbe innanzitutto a contraddire i valori dell’azienda (sopra specificati), ma, nel caso in cui, il progetto avesse fortuna, permetterebbe all’azienda di ritagliare una buona fetta di mercato.

Stay Tuned per ulteriori notizie,riguardanti questo htc one M8 in plastica, vi terremo informati sui prossi HtcRumors !!!

Author: Univers Informatico

Share This Post On