iOS 8 soltanto per iPhone 6

iOS 8 non è per tutti

IPhone 6 il nuovo dispositivo monterà iOS 8 ma con se porterà delle novità. Andiamo a vedere insieme cosa accadrà…

iOS 8 only for iPhone 6

Il nuovo smartphone di Cupertino monterà il futuro iOS 8, fino a qui c’eravamo arrivati tutti, vedi il nostro articolo precedente, ma la novità sta nel fatto che iOS 8 potrà essere usato soltanto sul nuovo dispositivo ovvero iPhone 6.

image

Le conseguenze di questa azione, che Apple ha strategicamente curato, non sono indifferenti e ci fanno porre molti punti interrogativi, come ad esempio cosa ne sarà di tutti gli iDevice? Continueranno a ricevere gli aggiornamenti? Rimarranno allo stato attuale ? Cosa ne sarà del destino di tutte le “vecchie” generazioni, inclusi iPhone 5s e iPad Air? iPhone 6 e iOS 8 avranno uno store apparte? Le applicazioni saranno compatibili?
Cosa ne pensate, cosa ne sapete al riguardo, lasciateci un commento…

Ma avevamo precedentemente detto che Apple ha strategicamente curato questa mossa, il perché è semplice. Puntando tutto su un dispositivo sarà semplice ottimizzare al meglio il sistema operativo e quindi eliminare bug, problemi vari, problemi di sicurezza. Inoltre l’esperienza applicativa sul nuovo iDevice e su iOS 8 saranno incredibili perché entrambi saranno progettati l’uno per l’altro.

Stay tuned 😉

Author: Univers Informatico

Share This Post On