iTime: lo smartwach marchiato Apple

Un’altra notizia sbarca dalla grande famiglia Apple!

appleiwatch Anche se il brevetto risale a 3 anni fa, solo da qualche giorno la notizia è stata resa pubblica; Apple ha in serbo per noi un nuovo prodotto tecnologico da mettere al polso,  l’iTime.

Quello alla nostra sinistra è il disegno (fonte Apple) col numero di brevetto 8.787.006; ancora sappiamo poco su questo nuovo prodotto, ma molto probabilmente uscirà entro la fine dell’anno, chissà se gia a Settembre, insieme al nuovo iPhone 6 o se poco più in là!
Fino adesso sono girate solamente delle voci su questo prototipo di “iWatch”, e delle immagini che non possono garantirne la vera struttura del nuovo prodotto di tecnologia indossabile, in quanto l’unica immagine ufficiale è quella riportata a sinistra, e le altre sono solo frutto di fotoritocco e intuizioni varie.

Quello che è quasi certo è che avrà qualche tasto sul display, che potrà essere comandato attraverso gesti, e che potrà essere collegato ad altri dispositivi della Apple.
Inoltre altri rumor affermano che il dispositivo sarà composto da almeno 10 sensori e sarà prodotto in 3 versioni, una da 1,6 pollici e una da 1,8 pollici.

Inoltre nei 2 modelli da 1.8 pollici sarà presente la versione con la copertura del vetro in Zaffiro, come abbiamo gia visto per l’iPhone 6, che garantisce maggiore resistenza allo schermo.

Fra i sensori più importanti avremo invece quelli per il Fitness, un’importante e sicura novità in questo dispositivo sarà quindi quella di poter visualizzare il battito cardiaco, i passi, i livelli di glucosio e molti altri dati direttamente dal nostro polso, e con maggiore precisione delle App che sono presenti al momento negli iPhone.

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie su questo nuovo gioellino Apple, se siete interessati continuate a seguirci 🙂

Author: Univers Informatico

Share This Post On