Black Flag: Videorecensione Assassin’s Creed IV

Black Flag: Videorecensione Assassin’s Creed IV

Continuano le avventure degli assassini del credo della fortunata serie di Ubisoft. Vediamolo insieme nella videorecensione Assassin’s Creed IV Black Flag. Per la quale ringrazio SpazioGames.it (http://www.spaziogames.it/).

Considerazioni finali:

La recensione contenuta nel video è già molto completa è c’é poco da aggiungere. Sebbene però vorrei sottolineare che secondo me i migliori titoli rimangono quelli in cui protagonista era Ezio Auditore, perché l’ambientazione era fantastica e il riallacciamento alla storia, la loro verosomiglianza, li rendevano davvero dei titoli unici. Sarà una mia impressione, ma adesso la trama mi sembra un po’ campata per aria, sebbene il gameplay e la grafica godano di abbondanti miglioramenti.

Spero che ha parlare non sia il mio senso della patria, ma secondo me il personaggio di Ezio aveva un fascino unico e inconfondibile che è andato perso in Connor e Edward.

Come dicevo in Black Flag la giocabilità è migliorata e un segno tangibile è sicuramente la sua mappa davvero molto grande e la possibilità di esplorarla interamente con la sua nave.  A quest’ultima è stata data un’importanza del tutto nuova. In AC3 infatti aveva entusiasmato molto la possibilità di poter diventare capitani, dunque Ubisoft ha accontentato tutti i videogiocatori e ha reso fondamentale il dover manovrare la nave: “Peccato per chiunque soffra di maldimare!” xD

 

In ogni caso Assassin’s Creed IV Black Flag è sicuramente un videogioco fantastico e merita la fama di cui gode!

Author: Univers Informatico

Share This Post On