Novità Apple 2014 – I nuovi prodotti

Apple 2014

Purtroppo Apple non è tra le aziende che lasciano trapelare qualcosa sui loro device prima che entrino nel mercato! Infatti riguardo al lancio di suoi nuovi prodotti nel 2014 non abbiamo affatto notizie certe e ci possiamo fondare soltanto su ipotesi. Ciononostante qualche voce in giro c’è e io sono qui per darvela. Qui di seguito vi elenco alcuni dei probabili prodotti Apple che FORSE vedremo prossimamente:

1) Un iPhone più grande: a mio avviso uno dei prodotti Apple che più ha rivoluzionato il mondo della tecnologia è proprio l’iPhone, un prodotto praticamente perfetto se non per una piccola pecca (pecca? Bisogna vedere in che senso..), mi riferisco al display che nel 5S è ancora un 4 pollici quando invece i rivali come Samsung, LG, Sony o HTC si lanciano su display da 5 pollici, 5.2 e c’è chi addirittura tenta il mondo dei phablet. Ovviamente avere uno schermo più piccolo ha le sue comodità: maggiore ergonomia e maggiore portatilità, ma ormai il mondo della telefonia sembra puntare su schermi più grandi dunque c’è da aspettarsi da Apple stessa un iPhone da 5 pollici, se non addirittura un progetto da 6 pollici!

2) Un iPad più grande: a quanto pare anche sul fronte tablet Apple vuole rinnovarsi lanciando un tablet ancora più grande dei suoi comuni 9.7 pollici. Una delle caratteristiche apple 2014. Ecco presentarsi quindi la futura sfida tra il nuovo iPad ed il probabile progetto futuro di Google con un Nexus da 12 pollici.

3) Inoltre probabilmente Apple ha intenzione di sostituire il celeberrimo iPod nano e rimpiazzarlo con un iWatch in cui speriamo inserisca Siri: una delle potenzialità in cui Apple non ha davvero rivali! Il servizio di Siri è anniluce più avanti rispetto alla S Voice o a Google Now!

4) Apple TV: ormai è anni che se ne parla ed è parere personale considerare già pronta la TV, la Apple sta solo aspettando il momento giusto per inserirla nel mercato!

 

Sono queste le più probabili e importanti novità Apple 2014..

Ma per il momento lasciamo perdere i prodotti futuri e godiamoci il nostro caro 5S, l’ iPad Air, il Macbook Air, l’ iMac e i modelli degli iPod!

Author: Univers Informatico

Share This Post On