Chiamate su WhatsApp – Ecco i progetti di Facebook

E’ passato così poco dall’acquisto di Whatsapp da parte di facebook ed ecco già i suoi primi progetti, le chiamate su WhatsApp molto probabilmente arriveranno così come ci sono già su Facebook Messenger. Il cambiamento ovviamente arriverà quanto per Android che per iOS.

 

Chiamate su WhatsApp su Android e iOS

C’erano ancora forti dubbi sull’originalità della foto, ma nel momento in cui è uscita l’immagine dell’anteprima anche su iOS (che trovate più sotto nell’articolo) ogni dubbio sembra essere scomparso! Molto probabilmente tra i progetti di Facebook dopo aver acquistato WhatsApp c’era quello di portare le chiamate su WhatsApp, così come giù le troviamo su Facebook Messenger!

Cosa che troviamo in più rispetto alle chiamate su Messenger è la possibilità di mettere in “Vivavoce”, che effettivamente è un difettuccio dell’app!

Questa nuova immagine serve solo da conferma che la news di qualche giorno fa per Android non era un fake! Infatti essendo anche in questo caso molto simile il layot potrebbe essere vero che le chiamate su WhatsApp saranno in Voip.
Aspettiamo quindi il fatidico aggiornamento dell’applicazione e cerchiamo di aumentare i GB di internet a nostra disposizione sui nostri piani tariffari mobili.

Ringraziamo WhatsApp quindi che per l’ennesima volta ci fa risparmiare qualcosa.. Si spera anche nell’arrivo di videochiamate forse per soppiantare definitivamente Skype.. E soprattutto si spera anche sull’aggiornamento dell’app nella versione di Windows Phone 8!

Author: Univers Informatico

Share This Post On