Uscita GTA V per PS4, xBox One e PC

Indiscutibile il successo e la “magnificenza” di un titolo del calibro di GTA V con il quale la Rockstar, per l’ennesima volta, ha stupito e rivoluzionato sempre più il mondo dei videogiocatori.

 

E’ un titolo sensazionale e fa gola a tutti, ma… C’è un però: non è ancora uscito per le console next-gen PS4 e Xbox One, né tantomeno per il PC!

Ma andiamo a vedere più da vicino. E’ parere personale pensare che per queste piattaforme il gioco GTA V uscirà di sicuro: Rockstar non può perdersi un mercato così interessante. Anzi a quanto pare ha anche ufficializzato l’uscita per il PC che dovrebbe avvenire il 13 giugno 2014 sebbene rockstar non abbia confermato del tutto è comunque presente il pre-order del videogame. Ma per quanto riguarda le due console?

Di certo non si può dire che non sarebbero in grado di supportarlo xD  Ma forse il succo della questione sta tutto qui: GTA V sta ritardando la sua uscita proprio perché se ne sta creando una versione più potente e più accattivante che riesca a sfruttare a pieno una grafica di 1080p.

Se devo dirla tutta: secondo me la Rockstar vuole manipolare meglio il mercato temporeggiando con l’uscita in modo tale che i videogiocatori vedendo più lontana l’uscita del gioco per console next-gen e vedendone le migliorie si convinceranno a ricomprarlo anche per PC, PS4 e Xbox One.. E vi assicuro che non sono l’unico a pensarla in questo modo: è infatti una teoria molto diffusa e anche valida!

Qualunque siano i piani di Rockstar per l’uscita gta v attendo questo titolo per la mia PS4. Secondo me è il gioco più bello del 2013-2014 e non DEVE assolutamente mancare in nessuna console! Sperando che la data di uscita GTA V sia proprio il 13 Giugno o anche prima.

A presto, anche io come voi molto impaziente! 😉

Author: Univers Informatico

Share This Post On