Carte regalo PlayStore

Pasqua si avvicina e per chi non volesse ripetersi con il solito uovo di Pasqua potrebbe optare per un nuovo comodo e interessante regalo disponibile da poco.. Le carte regalo PlayStore. Finalmente sono disponibili anche in Italia!

A pochi giorni dalla decisione di Google di lanciare anche nel nostro paese le sue carte regalo PlayStore eccole finalmente arrivate nel nostro paese! Le troviamo già in numerosi Store e in particolare da Esselunga in diversi tagli: da 15, 25 o anche 50 €.

L’arrivo di queste Gift Card comporta due cose:

  1. Potreste aver trovato una carina idea regalo per i vostri figli, nipoti, amici, colleghi a cui potreste fare questo splendido regalo per permettergli di scaricare giochi e App a pagamento in quantità!
  2. Oppure queste carte diventano davvero utili per colore che non hanno intenzione di collegare al proprio account una carta di credito. In questo modo potrete utilizzare il codice di queste carte regalo PlayStore per portare a termine i vostri acquisti!

Al momento non siamo certi se troverete già le Gift Card in tutte le catene vicino a voi, ma sono già apparse sui primi volantini. Non ci resta che aspettare al massimo qualche altra settimana e nel frattempo ringraziare Google per il suo ennesimo regalino!

Author: Univers Informatico

Share This Post On