Top Gamma NOKIA 1520 – Caratteristiche tecniche del Phablet

Phablet Nokia

E’ da poco iniziato il 2014 e troviamo già la Nokia, con il suo phablet Nokia 1520, intenzionata a riscattarsi e a guadagnarsi sempre di più la sua fetta di mercato strappatagli da colossi del calibro di Samsung ed Apple.

Ecco come la Nokia ha deciso di reagire:

 

Lancerà sul mercato un nuovo e straordinario phablet da 6 pollici. Era proprio ciò che mancava alla Nokia nel suo repertorio.

La prima cosa che vi state chiedendo: A fotocamera come sta messo? Di certo non siamo ai livelli del 1020, ma ha i suoi più che buoni 20,1 megapixel con i soliti e potenti sensori e stabilizzatori d’immagine.

Caratteristiche interessanti sono il suo potente processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad-core a 2.2 Ghz, che di certo faranno girare Windows Phone 8 del phablet a meraviglia!

Inoltre il dispositivo è dotato di schermo con risoluzione Full Hd con tecnologia IPS, quindi non avrà problemi sotto la luce diretta del Sole.

Personalmente mi sento di consigliare l’acquisto, trovo infatti molto comodo un phablet da 6 pollici e soprattutto trovo molto accattivante e funzionale il suo sistema operativo..

Il prezzo di lancio sarà 699 Euro, ma vale senz’altro la spesa visto che si tratta del più straordinario prodotto Nokia con Windows Phone 8 mai visto fino ad ora! E sicuramente anche uno tra i phablet più interessanti in commercio.

Per altre informazioni circa le caratteristiche tecniche visita il sito di Nokia Italia!

Questo è il Nokia 1520, uno dei migliori phablet sul mercato!

 

Author: Univers Informatico

Share This Post On