Samsung Galaxy Note 4: un design unico!

Arrivano già i primi rumors per il Samsung Galaxy Note 4, il successore del tanto acclamato Note 3 e del vendutissimo Note 2. E’ in progetto la possibilità di dargli un design unico.

Un design unico

Ecco una possibile anteprima del rivoluzionario Galaxy Note 4. Se il design e l’impostazione del display dovesse essere veramente questo ci troveremmo davanti ad un vero design unico e rivoluzionario. Lo stesso schermo curvo del G Flex sarebbe nulla in confronto, anche perché probabilmente la scelta di questa particolare forma potrebbe essere giustificata dall’ aumento di praticità e funzionalità.

Si apre quindi un’ottima opportunità per la casa sudcoreana che potrebbe finalmente apportare un cambio d’arie in ambito design, ormai da troppo tempo si ripete sempre uguale!

Caratteristiche e lancio

Questo splendido prodotto potremmo trovarlo già in commercio nel 2014 perché potrebbe essere presentato già al prossimo IFA a Berlino che si terrà il 5 settembre.

Lo schermo potrebbe subire un ulteriore ampliamento per arrivare a 5,75 pollici in modo da montare una batteria sufficientemente capiente per regalare molte ore di utilizzo ad un display addirittura in 2K HD! La serie Note è essenzialmente una serie da lavoro. Quindi potremo trovare in questo dispositivo addirittura 4 GB di RAM con un processore a 64-bit per nuove inedite potenzialità. Sotto l’attenzione di Samsung potrebbe porsi uno Snapdragon 805 o un Nvidia Tegra K1, quest’ultimo è stato infatti definito il più potente processore del mondo per dispositivi mobili. La fotocamera potrebbe fermarsi a 16 megapixel come S5 o arrivare anche a 20,7! Infine, dal momento che assisteremo in quest’estate al lancio del nuovo sistema operativo Tizen tutto di casa Samsung, non possiamo escludere che lo troveremo già a bordo di questo Galaxy Note 4, altrimenti verrà lanciato con Android 4.5 o addirittura 5.0.

Viste le caratteristiche ci si potrebbe benissimo aspettare da parte di Samsung un aumento del solito prezzo di lancio che potrebbe arrivare anche a 759 Euro per il Galaxy Note 4.

Author: Univers Informatico

Share This Post On