GTA 5 PS4 : uscita il 14 Novembre?

GTA 5 è senz altro uno dei giochi più amati dagli appassionati, e come tale la sua uscita per PS4, Xbox One e PC è attesissima!

All’ultimo convegno a Los Angeles era stato comunicato che Gran Theft Auto 5 uscirà questo auttuno, senza precisare una data precisa.. ma quando uscirà allora GTA 5??
Secondo alcune indiscrezioni, o per la precisione secondo quanto affermano buona parte dei venditori online, la data prevista per l’uscita del videogame sulle varie consolle è prevista per il 14 Novembre 2014; teoria che potrebbe essere confermata dal fatto che Sony ha dichiarato che i lavori per GTA5 su PS4 stanno procedendo bene e senza rallentamenti!

Una delle novità di GTA V per PS4, e per le altre consolle, dovrebbe essere, ormai quasi ufficialmente, il Casinò DLC, ovvero un casinò nella versione online nel quale sarà possibile giocare a Poker, a Blackjack e alla Roulette… e chissà che non aggiungano altri giochi e funzionalità!

Un consiglio spassionato per chi ha già GTA V per la PS3 è di aspettare qualche settimana dopo l’uscita della versione di PS4 prima di acquistarlo, per non rischiare di spendere 70€ e ritrovarsi un gioco con quasi le stesse cose, godendo solo di una grafica migliore.

Author: Univers Informatico

Share This Post On