Google Glass ritirati dai punti vendita in Italia

A un giorno dalla notizia che vi abbiamo dato, riguardanti i primi esemplari di Google Glass in alcuni negozi a Roma, Milano e Firenze.. arriva subito la contronotizia che sono stati prontamente tolti.

Come infatti era stato riferito da Google stessa, in Italia non c’è ancora il via libero alla vendita, che d’altronde è presente solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito ma solo per gli sviluppatori che vogliono iniziare a mettere mano a questa nuova invenzione, per poter dar mano allo sviluppo degli occhialini di Mountain View.

L’unica cosa curiosa è che il negozio Saturn di Milano, in via Certosa, dichiara di non aver mai messo in vendita gli occhialini, ma solo in esposizione.. dichiarazione strana, appunto, dato che accanto all’espositore era presente un cartellino indicante il prezzo ( 1999,99€ )! Cifra assai superiore ai 1500€ e alle 1000£ negli USA e nel Regno Unito.

ggmilano Ecco la foto incriminata.. insomma, difficile affermare che gli occhialini non siano stati messi in vendita.. fatto sta che comunque, da oggi, sono stati ritirati da tutti i punti vendita ( sia  quelli in esposizione sia quelli al Saturn di Milano ).. proprio per la dichiarazione ufficiale da Google.. coi giganti si scherza ben poco 🙂

 

Come vi avevamo promesso vi abbiamo aggiornato subito su questa fuga di notizie che è circolata sul web.. e se resterete con noi saprete sempre le novità sugli occhialini di Mountain  View e sulle altre notizie di Tecnologia e Informatica.

Author: Univers Informatico

Share This Post On